
Tema del 2010?
HomeGreenHome
(casa dolce/verde casa)
Tutti quei mobili che vorreste facessero al caso vostro, e fossero lì, ad allietare i soliti ed abitudinari riti domestici... perchè non venirli a progettare e realizzare con noi?
Come sarebbe bello poter avviare la strada della decrescita a partire dalle pigre e cattive abitudini casalinghe di ogniuno di noi.
A volte i designer progettano per noi la strada per il massimo consumo; proviamo una buona volta a pensare a come razionalizzare i consumi, a come attorniarci di oggetti meno asettici e più "puliti".
Non mancate il 4 giugno in ISIA, alle 10:00, all'Isitituto Superiore per le Industrie Artistiche, per il via alla III edizione del Workshop di ecodesign e creatività.
Quest'anno si svolgerà al Centro di Cultura Ecologica, nel Parco di Aguzzano... tranquilli, non è fuori Roma, è solo a due passi dalla Nomentana. Un bellissimo parco dove si festeggerà GO!2010, festa delle culture giovanili.
Per raggiungerlo, basta prendere dalla Nomentana viale Kant, poi dopo poco imboccare via Schopenhauer, e il gioco è fatto.
Per chi va con i mezzi: Metro B, scendete a Ponte Mammolo, e siete su viale Kant (palazzone Terna) con poche fermate d'autobus. Facile no?
Quindi, il 5 giugno alle 11:00 saremo lì, all'aria aperta sotto degli splendidi pini a pensare ad una casa dolce/verde casa.
Veniteci a trovare... e a partecipare!

Questa la locandina di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento